domenica 14 gennaio 2007

The day after

Eccoci qui, primo giorno a frisco... beh non proprio, sono a corte madera a circa 20 miglia, gironzolo per il quartiere senza perdermi con il mio lettore mp3 all'urlo di Cuccuruccucù Paloma canticchiando a bassa voce, con la mia macchina fotografica sempre pronta e mi imbatto nello stereotipo della famiglia americana... casetta indipendente con garage, dentro sicuramente un SUV, canestro e bandiera... mah... in giro sembrano tutti gentili, sorridono e se chiedi qualcosa mi pare che cerchino sempre di aiutarmi... vediamo come procederà.

14 commenti:

AnimaNera ha detto...

Bravo Super Tork, sei negli USA da un minuto e ha già 1) fatto nevicare in California 2) incontrato la famiglia Simpson !

Ottima idea sto blog, ci daremo dentro
Un abbraccio bros

Max77 ha detto...

Ciao bello divertiti......e non lavorare troppo..... ;-) e sicuramente ti verro a trovare.....pero' i kiuli li lascio a te.........

Andromeda ha detto...

Ciao,
ke bello ... in America, è una bella esperienza ti invidio un po'. Cmq oltre a lavorare divertiti e... kissà magari conoscerai qualke bella californiana... mah? Sono curiosa di vedere dove ti sei sistemato...
Ciao e in bocca al lupo per tutto

Scuba ha detto...

..... finalmente ho capito come funge sto bloggo .... così posso farti i miei primi saluti negli States ..... Ciao Tork a presto :-)

Cirex ha detto...

e via..registrato pure io!
ciao rekkiazza, posta un po' qlc foto di dove ti trovi che son curioso come una scimmia dal culo spellacchiato!
mea ma su guggle ert ti trovo se zummo su frisco gay city?

animillo ha detto...

Si lo trovi a corte madera, ma deve dirci in quale delle 100.000 villette abitate da chicanos !

O Torkiuz, ma ti fa il Golden Gate tutte le mattine per andare a lavorare ??

PS son sempre io ma non mi accettava più la pswrd sto blogkaz!

Bi! ha detto...

Taaaaada! Eccomi atterrata negli States! :o)
Ma che bello Torkietto...una casa fantastica, un ufficio bellissimo e sptt simpa ...da quel che si legge! ehehe...la car automatica è odiosetta se non sei abituato ma ho visto che procederai a un cambio presto :o))
Buenos caro...ci si legge presto!
Un bacio dall'Italia...e stasera tiro di narghy anche per te ;o)

errry ha detto...

Ciao Bello!

Che figata il blog!!!

Direi che sei partito proprio alla grande!!!! Complimentoni!!!

Postaci un pò di bellezze locali

Un abbraccio
ù megù

Unknown ha detto...

Chissà se me lo invierà...

Deoris79 ha detto...

ciao torkietto un baciotto!

...tutti gli altri avevano già scritto tutto!...

lino ha detto...

lino...veni,vidi,bici.
non so a chi dovrei fornire le tue credenziali multimediali, non delegare a me l'onere di pubblicizzarti. mi sento parte di una setta ristretta, un pò compasso e un pò muratore, un pò pirata è un pò signore, e non saprei con chi condividere questo previlegio. no sex, no bomb... minchia lino, io ho riposto in te tutte le meglio e niente dei peggio, e tu ti esprimi sul messenger con silenzi assordanti e nichilismo scettico che manco heidegger o zurbriggen. lino, mi manca il socio di paglia, il referente unico in quest'ufficio di pupazzi. chiudo qui, ma tornerò - ah, se tornerò.. nel frattempo prego agevolare un florilegio di nomenklatura da coinvolgere in quest'avventura, poichè questa responsabilità la scanso d'imperio. come sempre, d'altronde.

moro ha detto...

ciao Ale come stai? qui tutto ok, si è messo freddo finalmente...! come ti è andata la giornata oggi? Sto studiando un po' il tuo blog mi sembra carino davvero! ci si sente! ciao ciao
Moro

NetRider ha detto...

Hola Torkiè...mi sono iscritto ankio finalmente...ora dò un'okkiata in giro al tuo Blog e magari t scrivo qualke commento intelligente ( sarà difficile!eheheh)! BYE!

Anonimo ha detto...

cavolo ,scusa se mi permetto di commentare
ma ti invidio tanto ,
perchè è il mio sogno l' America ,ma soprattutto S.Francisco ( CA )
cavolo chissà se ci riuscirò un giorno
buona fortuna
spero per te che ci resterai a lungo... manda un enorme bacio che li c è una persona che mi piace ...( lo so che non te ne frega) ciaoo