martedì 20 marzo 2007

The Fast and the Furious / Los Angeles Appendix

... chi mi conosce lo sa... il mio fil preferito in assoluto è The fast and the furious... visto 19 volte ad oggi... girato a Los Angeles... e allora vediamo un po prima di partire di trovare i posti... nulla di più facile... non resta che andare a vederli... oltre alle macchine trovate negli universal studios prima tappa è The racers edge, il negozio di parti speciali di auto dove Brian lavora sotto copertura e... è uno squallidissimo magazzino... non so perchè lo abbiano scelto... manco ci ho fatto la foto per il disgusto che ho provato.
seconda ed ultima tappa per adesso è stata il market/ristorante/bar chiamato Toretto's... in realtà si chiama Bob's market, è uno squallidissimo minimarket gestito da un vecchio sudamericano che non parlava... ma di questo ho fatto la foto... e poi le case, normalissime case anche un po' squallide... insomma, mi gusta andare negli stessi posti... ma non sono mai come ci se li immagina...

4 commenti:

Zio Cire ha detto...

e grandissime gite a nastro eh!è cosi che si lavora!!
quando hai visto il set di veloci & furiosi secondo me ti si è innalzato il pennacchio :D

Pluto ha detto...

wow kuanti ricordi della citta degli angeli! la prossima volta fai una visita ad UCLA e il suo campus

Gsquared ha detto...

buona pasqua!!!
come te la passi?
e cmq...
VOGLIO NUOVI POST!
fai vedere che sei vivo?

Anonimo ha detto...

Well said.