domenica 24 giugno 2007

The BeerOlympics

Credevo esistessero solo nei film questi eventi, invece eccomi catapultato in questo evento... una casa, 40 persone che trincano birra divise in squadre, un gruppo che suona, personaggi strani come l'australiano qui di fianco, persone vestite a tema da antichi greci, giochi da gonfioni: tipo una staffetta alla fine della quale dovevi sgolarti un portare una lattina di birra e poi portarne una piena su una paletta da cucina affrontando un piccolo percorso (ho ottenuto una medaglia in questo con la mia squadra), il lancio delle palline nei 6 bicchieri avversari e se facevi centro l'altro beveva, stessa cosa con il lancio a rimbalzo del quarto di dollaro... si rumoreggia , si balla per 50 volte eye of the tiger, il gruppo sembrava sapesse solo quella... e come nei migliori film americani arriva la polizia che minaccia di arrestare tutti se non avessimo smesso... e allora la festa si sposta in un bar lì vicino... beviamo ancora qualcosa ma dopo l'1 e mezza non servono più alcolici e allora si torna a casa... siccome sono (quasi) responsabile smetto di bere prima degli altri per essere pienamente in grado di guidare... e faccio bene... dopo il golden gate bridge una macchina è di traverso sulla mia corsia dietro una curva e ho la corsia vicina a me impegnata da un'altra macchina vicina quindi non posso scansarla e allora freeeeeeeeeeena... tutto bene, mi congratulo con me stesso per il mio stato di riflessi, ci fermiamo al 7eleven per un burrito osceno alle 2 del mattino e si arriva a casa... sonno... e possiamo dormire solo poche ore... c'è la parata.... e non possiamo perderla... che serata impegnativa :-)

Nessun commento: