domenica 17 giugno 2007

Ooooh my goooodness...

... è arrivato Gabri, si fermerà 3 mesi, e ha portato l'estate, non solo a livello climatico ma anche nella voglia di divertirsi del sottoscritto...
venerdi sera siamo andati a Pacifica con Sylvan (francese) Shri (indiano) e Eunsoo (coreana) tutti amici della pallavolo, nella casa sulla spiaggia di una ragazza amica di un amico della coinquilina di Eunsoo... insomma ognuno ha sparso la voce, al party credo di fossero sulla trentina di persone, la padrona di casa mi ha detto che non ne conosceva p
iù di 10...
peccato la famosa nebbia di san francisco ci abbia impedito di goderci il sunset...

bello, ognuno è benvenuto, si parla, ognuno con il proprio bagaglio di esperienze, si beve, si sta attorno al fuoco e ci si affumica, ma non si può fare tardi... sabato si va a Santa Cruz con colleghi di gabri a provare a surfare... sono emozionatissimo e un po' spaventato per questa nuova cosa...
Sabato mattina si parte da casa mia (gabri ha dormito da me e ne è uscito illeso) e si va a prendere Eric, un gigante del minnesota,
e si va inizia il viaggio... il tempo è un po' uno schifo... molto uno schifo con sta nebbia... ma a santa cruz il tempo è bello e dopo un burrito andiamo in spiaggia e... niente onde... non si può provare il surf... aspettiamo altri 3 colleghi di gabri che arrivano con un ritardo mostruoso... affittiamo 3 tavolette per surfare sul bagnasciuga e ci proviamo... divertente non entusiasmante non essendone capaci... e allora sfodero la mia palla da beach volley ormai inseparabile e giochiamo per ore.... ovvio ero di schiena e mi sono un po' bruciacchiato... gabri era di fronte e ha la faccia viola... giro sul lungomare nel parco divertimenti, si torna a casa...
domenica mattina mi sv
eglio di buon ora e vado a giocare a pallavolo nel golden gate park con questi ragazzi e ragazze un po' da ovunque e con cui mi diverto molto, una ottima atmosfera una partita dopo l'altra... dalle 11 alle 4 del pomeriggio... mi piace la pallavolo perchè come mi ha sempre detto papà con le mani sono meglio che con i piedi... e sta gente è molto simpatica...
prendo la macchin
a per andare alla festa in piazza che c'è a north beach (quartiere italiano), dopo aver recuperato gabri e aver aspettato shri... insomma arriviamo alle 18 e la festa sta finendo... birretta e vado a casa... felice per un weekend intenso...

3 commenti:

Gabri ha detto...

Grande Ale... è già,l'estate è davvero arrivata, con il mare, il sole, le feste sulla spiaggia e la Puxxy!! Hai dimenticato di menzionare il mittico Mojito Cafè !!!! Grande weekend ...alla prossima!

Anonimo ha detto...

Minchia che coppia...Ale stai attento ad invitare il Piupo a casa tua!!! Rischi di farti fare il carretto!!!!
Mi raccomando tienimelo d'occhio...e fagli fare un pò di sesso!

Gsquared ha detto...

Non credevo riuscissi a giocare bene a pallavolo con quelle dita tozze...
Vabbè, ci si vede!