venerdì 9 novembre 2007

Aloha

Mentre posto le foto di Halloween (non è che credevo di essere originale , ma dopo 20 secondi sentirsi fischiettare "Singing in the rain" nelle orecchie, girarsi e vedere un'altro vestito come me, e... sì niente parapalle per me, quello che ho trovato era troppo brutto, e.... sì stiamo pensando tutti la stessa cosa di quella vestita da infermiera, che è la ex roomate del mio amico Shri), parte fatte in ufficio durante il party, parte in locali, vi do appuntamento al 17 novembre... e la musica vi aiuterà a capire dove sto per andare...

3 commenti:

AnimaNera ha detto...

Ciao Tork,
è un pezzo che nn ti scrivo anche se passo a leggere il tuo blog, mi sembra stai diventando un Grande Eroe Americano e presto sarai eletto al Congresso. Io son di passo da GE ma a giorni rientro nelle mie innominabili Terre d'Oriente. La sett scorsa un mio amico è stato a Frisco, ti fa i complimenti per la residenza a Sausalito, invece San Franc gli è sembrata tremendamente sporca, fai qualcosa !!
Un abbraccio, Fabio

Anonimo ha detto...

Alua, sei veramente spaventoso...
ma per la faccia come al solito!!!
Vabbuò, mifa piacere scriverti dopo tanto tempo, anche se seguo le tue avventure nella terra dello zio Sam... scrivi sempre che ci fa piacere!
Io son a casa a finire di scrivere la tesi che la laurea triennale si avvicina sempre più...
Ciao da Giginho!!

Anonimo ha detto...

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh