domenica 18 maggio 2008

My Birthday

Il mio compleanno inizia con una telefonata di auguri di Marchino che ha pensato fosse simpatico chiamarmi alle 4.15 del mattino. Email di auguri della sempre puntuale Ziapatrizia, mi preparo e vado in ufficio. Temperatura sui 100 in questi giorni. Farheneit ovviamente. Dopo pranzo i colleghi si presentano con questa bella torta gelato. Qui festeggiamo sempre tutti i compleanni in ufficio, e qualche giorno prima per l'ufficio gira una cartellina gialla con dentro il biglietto di auguri che tutti firmiamo. Per me quest'anno a tema Cowboy.
Dopo il lavoro si va a casa dell'amministratore delegato Stuart, quello che nelle foto è scalzo con i guanti bianchi e le bottiglie in mano. L'irriverente Randy gli dice : "dove è il resto del costume da Topolino"
. L'evento ovviamente non è per il mio compleanno, ma una festa di addio, visto che qualcuno rimarrà, pochi si trasferiranno, molti lasceranno la compagnia perchè non c'è lavoro per loro. Ma il party finisce presto e allora me la giro da solo a ber birra da Sam's, Servino e alla fine al Silver Peso. Ma la mia festa di compleanno è per sabato sera e si va al Lush Lounge a San Francisco. Il piano di battaglia è pronto da tempo. Dormirò sul divano di Shri così posso bere quanto voglio... Come molti locali a San Francisco, questo locale è frequentato da tutti i gusti e preferenze sessuali, e sebbene sia abituato ormai fa sempre schifo vedere due uomini che si baciano.
C'è il mio amico Shri, Ronny & Kalyn, Mariana la mia tennis-partner argentina
e Constanza che è colombiana .
Regalo del mio amico Shri: vibromassaggiatore per il collo, spalle, insomma un po ovunque. Ha una eloquente forma di minchia e le risate si sprecano. Spero che sia un regalo riciclato, perchè se ci ha speso pure dei soldi è proprio un pirla. Cercerò di venderlo su ebay o amazon. Offro il primo giro di margaritas , ma loro gradiscono più offrire e continuano a portarmi Apple Martini. In quel locale c'è una scritta divertentissima: Adoro i Martini. Due è il numero perfetto. Dopo tre sono sotto il tavolo, dopo 4 sono sotto il barista. Ad un certo punto tutto il bar si zittisce, si girano tutti verso di me e mi cantano Happy Birthday. Serata che finisce cotto come una pigna e mi addormento sul divano di Shri...

Nessun commento: